NEI DINTORNI

Il Camping Ermosa si trova in una delle più belle zone della Sardegna. Facile da raggiungere, sia per chi arriva in nave o in aereo, dista soli 40 minuti in auto da Olbia. La particolarità di questo territorio è caratterizzata dal fatto di essere ancora un luogo selvaggio e incontaminato in cui la natura fa da padrona. Non esistono grandi costruzioni e il territorio è ancora circondato da un ambiente naturale ricco di piante, animali, corsi d’acqua e montagne. La stessa spiaggia di Su Tiriarzu ha ricevuto da più anni il premio 5 vele rilasciato da Legambiente e Touring Club proprio per le sue caratteristiche naturalistiche. Lo stesso paese di Posada è considerato uno dei principali Borghi antichi della Sardegna nella quale è possibile immergersi. per vivere e scoprire tutte le particolarità legate alla tradizione e cultura sarda.
Il camping, insieme a tutto il suo territorio circostante, si trova all’interno del Parco Naturale Regionale di Tepilora, riconosciuto dall’UNESCO come riserva della Biosfera.
Nonostante il Camping Ermosa si trovi al centro di questa cornice naturale e selvaggia, rimane comunque molto vicina ad alcuni dei centri turistici sardi più rinomati e famosi proprio per la vita mondana e notturna.